mercoledì 24 marzo 2010

Work in progress

In questo periodo i miei pensieri sono assorbiti al 100% da Emma, immagino che non potrebbe essere altrimenti, e giorno dopo giorno cerco di capire cosa effettivamente sia necessario e cosa un po' superfluo visto che dobbiamo acquistare praticamente tutto.
Per il momento abbiamo svuotato sistemato un armadio con dei ripiani per riporre tutto ciò che servirà a lei e acquistato un fasciatoio, il sacco nanna, una giostrina da mettere sul fasciatoio, l'accappatoio e poi una marea di vestitini.
Non mi so trattenere, quando li vedo nei negozi mi fanno troppa tenerezza e mi sono accorta che c' è un'attrazione magnetica tra me e quei minuscoli pezzettini di stoffa! Per fortuna per il momento mi sono concentrata sull'acquisto di cosine utili tipo body, bavaglini, tutine e calzine, mentre i vestitini veri e propri o ce li hanno regalati o li ha acquistati Paolo (venerdì di ritorno da Londra le ha comprato un abitino con un golfino che sono la fine del mondo!)
Per il momento vi posto due foto di un pigiamino e di un body che ho acquistato domenica (ieri sera ho fatto una lavatrice con perte dei suoi vestitini e questa mattina ne ho fotografato qualcuno senza stirarlo).

Eh eh, forse sarebbe stato meglio stirarli prima di fotografarli...

Inoltre ieri ho mandato i miei genitori in "spedizione passeggino" visto che vicino a dove abitano loro c'è la Peg-Perego con relativo outlet aziendale e forse abbiamo trovato il passeggino (trio) che fa per noi e con tutta probabilità non sarà né rosso né blu.

2 commenti:

pinky80 ha detto...

ciao Raffaella, anche per me è la stessa cosa, non riesco a trattenermi!!!ma anche io mi sto concentrando su bodyni e bavaglini, calzine...e anche io sono concentrata sulla mia Matilde...non vedo l'ora di stringerla tra le braccia!che belli gli acquistini che hai fatto!!un bacione

Unknown ha detto...

Viva i nonni della Emma e viva il nuovo trio molto royal british style! Raffa, mi sa proprio che Emma farà tendenza con il suo passeggino! Peccato che sarà... introvabile!Hihi!
Pisi