martedì 23 marzo 2010

Voglia di...

Oggi è una giornata bellissima!
Questa mattina il cielo era ancora grigio e piovoso (infatti ho preso l'ombrello per venire in ufficio), ma poi verso metà mattina ha fatto capolino un pallido sole che si è trasformato in un sole splendente per la pausa pranzo. Sono uscita a fare due passi un po' per godermi la bella giornata dopo qualche giorno di umidità e pioggia e un po' per sgranchire le mie zampone che in ufficio mi si gonfiamo sempre tantissimo.
Cammina cammina mi è venuta una voglia improvvisa di gite fuori porta (complice il post di ieri di Pisi? http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/03/barolando-una-gustosa-gita-in-piemonte.html) oddio, più che di una gita fuori porta avrei voglia di un bel viaggio, visto che da quando sono incinta non mi sono mai mossa da Milano, un po' per pigrizia, un po' per l'ansia che potesse succedere qualcosa e quindi da ottobre l'unico spostamento fatto da Milano è stato a fine febbraio che siamo andati un week end a trovare i genitori di Paolo a Macerata. Adesso sto scoppiando, non ne posso più di starmene qui ad aspettare e vorrei andare andare in qualche posticino carino (e non troppo lontano) almeno per un week end.
Con la mente ripenso ai meravigliosi viaggi e viaggetti fatti fin'ora con Paolo a partire dal primo week end trascorso insieme a maggio del 2006 quando siamo stati a Barcellona (non ho nemmeno una foto ricordo), a luglio 2006 quando siamo andati a Monaco di Baviera (la mia amata Monaco) per Brasile-Australia ( di foto ne ho parecchie, ma solo cartacee) e poi il nostro primo viaggione insieme, destinazione USA (Boston da Anna, dovevano conoscersi, no? e poi New York, Cape Code e il Canada.
Ripenso alle gite a Firenze,
in Alto Adige,


a Roma, i rari fine settimana a Bormio, il viaggio di nozze oltreoceano, le vacanze a Porto Pino,

a Londra

e in Olanda (quasi tutte le foto di tulipani su questo blog sono state scattate durante quella vacanza).
Il primo anniversario di matrimonio trascorso a Parigi

e l'estate 2008 in California (dopo una breve tappa a Boston per salutare Anna, Luca e le bimbe


e ancora Vienna e Basilea quando lui era via per gli Europei 2008 e la Danimarca e la Svezia per gli Europei under 21 la scorsa estate, ultimo viaggetto, ma ugualmente affascinante Stoccolma i primi di settembre...
Sì sì, ho proprio voglia visitare qualche posto nuovo, ma anche un bel fine settimana a Roma non sarebbe male... speriamo di riuscire ad organizzare!!!

Nessun commento: