giovedì 4 marzo 2010

Situazione Panzolina!


Ecco come era la situazione Panzolina settimana scorsa, o meglio mercoledì scorso!
Queste foto mi sono state scattate da "la mia compagna di banco" Pisi in ufficio. Dovrei farmene scattare,sempre da lei (visto che Paolo non ha mai tempo), di più recenti per documentare la crescita, che di settimana in settimana è davvero incredibile!
A proposito di Pisi, cara e dolce Pisi, ieri mattina ho trovato sulla tastiera del mio pc un bellissimo pacchetto regalo per Emma (e siamo già a quota 3). Il contenuto mi ha davvero commossa e lasciata senza parole, mi ha ricamato due splendidi bavaglini (x il momento le foto le trovate sul suo blog http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/) uno tutto bianco un po' più elegantino e uno bianco e rosa. Sono fantastici!
A breve la documentazione fotografica di tutti i regali bellissimi che ci ha fatto!
Come al solito Emma ringrazia! :-)

Nessun commento: