venerdì 19 marzo 2010

Aggiornamento Panzolina 27+1

I giorni passano veloci, chi lo avrebbe mai detto??
Da ieri mancano esattamente 3 mesi alla presunta DDP. Io sto bene, se non fosse per qualche acciacco tipo piedi a zampone e caviglie sempre doloranti + la sciatica che non mi molla o l'acidità di stomaco che puntualmente si fa sentire, potrei dire di essere un fiore, anche se ultimamente ho preso un po' troppo peso (mi sto guardando le cosce che scoppiano nei miei pantaloni premaman, ma meno di quello che mangio non potrei mangiare e non mi va nemmeno di privarmi di quei pochissimi pasticci che mangio, quindi cosce mie scoppiate pure!).

Emma sta bene, così mi hanno detto all'ultima visita di controllo (16 marzo) cresce, e direi che dalle dimensioni della panzona non ci sono dubbi!

Posto le foto di aggiornamento (scattate da Pisi) per farvi vedere l'effettiva crescita!






Questa sera Paolo torna finalmente da Londra (dove è stato tutta la settimana per lavoro) chissà se vedrà dei cambiamenti!

Io ho trascorso tutta la settimana con mia mamma, che è venuta a stare da noi lunedì per ripartire questa mattina e abbiamo fatto un po' il punto della situazione su quello che serve realmente per Emma, beh, mi sono accorta che a parte un'infinità di body intimi di tutti i modelli e misure e una splendida tutina che mi è stata regalata da Pisi, per l'ospedale non ho ancora niente; dovrò fare una lista e spuntarla volta per volta...

Ps. guardate che bella la tutina che mi ha regalato Pisi, è stato il primo regalo (di una lunga serie) che mi ha fatto quando ha saputo che sarebbe stata Emma!



Buon week end a tutti!!!!



2 commenti:

Unknown ha detto...

La Zia Pisi non vede l'ora di conoscere questa piccola principessa... peccato che con me non si faccia mai sentire :(
La panzolina è bellissima e smentisco il troppo peso: la mami è tutta pancia!!!

pinky80 ha detto...

ciao!io invece diventerò mamma a luglio!ho visto che sei anche tu sul forum matrimonio.it come me, e come me hai il blog!
che bella panciotta,complimentoni!!!