giovedì 25 marzo 2010

Royal British Style!

Ieri i miei genitori hanno acquistato il "trio" che avevano già visto il giorno prima alla Peg-Perego.
Come anticipato non é nè blu nè rosso e non é nessuno di quelli che avevo opzionato fin'ora.
Questa mattina tutta fiera del nuovo acquisto ho subito mostrato una foto, tratta dal sito Mamas and Papas (http://www.mamasandpapas.com/) ad Arianna (alias Pisi) la quale ha commentato che è molto Royal British Style!

Bando alle ciance, posto la foto!

Grazie mamy e papy per il fantastico regalo (il vostro proverbiale occhio lungo non si smentisce mai!)

1 commento:

pinky80 ha detto...

Complimenti è un colore stupendo!^__^
Io invece ho preso il trio rosso e blu della Foppapedretti, domani mi consegnano il trio e altre cosucce!
come va la panciotta??la mia cresce e matilde oggi si fa sentire parecchio è a testa in giu'!!
un baciottolo