martedì 23 febbraio 2010

Auguri Federica!

Come potrei non dedicarle un post anche se piccolo piccolo??
Federica ( http://countrykittyland.blogspot.com/) è stata la mia fonte di ispirazione, almeno questo glielo devo!

Tutto è cominciato per puro caso questa estate, in un torrido pomeriggio d'agosto, durante un'infinita giornata lavorativa in solitaria (la mia compagna di banco era in vacanza) ... ufficio deserto, telefono muto, solo internet è riuscito a tenermi sveglia!
Guarda di qui, guarda di là ecco che trovo il blog di Federica, è stata una folgorazione!

Io amante dei paesi nordici (la Germania prima di tutti, e poi la Svezia grazie a mio marito) non conoscevo assolutamente il fantastico mondo di Tone Finnanger e del cucito creativo, ma ogni volta tornavo dai miei adorati viaggetti al nord con gli occhi pieni di meraviglia.
In quel periodo ero tornata da un fine settimana a Malmö e Copenhagen, dove avevo raggiunto Paolo che era là per lavoro,

e il blog di Federica è stata la ciliegina sulla torta!
A settembre, durante un fine settimana a Stoccolma mi sono rifugiata in un negozio Panduro e per la prima volta ho acquistato stoffine e materiale per iniziare l'avventura del cucito creativo!
Per il momento i risultati sono abbastanza scarsi, ma non importa, l'importante è riuscire a creare qualcosa con le mie manine!
Quindi tantissimi auguri Federica, per i tuoi 3 anni di blog, e continua a stupirci con le tue fantastiche creazioni!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Pisi sottoscrive gli auguri a Federica per i suoi tre anni di blog e ci tieni a sottolineare che anche gli oggetti confezionati dalla mia amica Raffa sono molto, molto carini!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.