giovedì 18 febbraio 2010

Ma che bella giornata di sole!! :-)


Oggi inaspettatamente è uscito il sole!
Verso le 11.00 di questa mattina, la "mia compagna di banco" Pisi guarda fuori dalle porte a vetri della reception ed esclama:" Il sole????? ..."
Alzo la testa dal pc e finalmente, dopo giorni e giorni di pioggia, ecco uno squarcio di cielo azzurro e l'amatissimo sole!
Ne ho approfittato subito per uscire in pausa pranzo e fare due passi nei pressi dello Studio, che meraviglia, la temperatura era molto più mite rispetto ai giorni scorsi, una vera goduria!

Ovviamente durante la mia passeggiata ho fatto acquisti, ho messo il naso alla Coin in cerca di tovaglioli da utilizzare come stoffine, ma non ho trovato nulla che valesse la pena comprare e allora mi sono dedicata al reparto bimbi, per la piccola Emma ...
Lo so, avevo promesso che per un po' di tempo non avrei comprato più niente, soprattutto dopo gli acquisti fatti sabato pomeriggio, ma come si fa a resistere??? Non trovate deliziosa questa felpina da marinaretta??


So che ci sono 1000 cose da comprare e io fino ad ora ho acquistato per lei solo vestiti, però è davvero impossibile resistere. Ieri ho fatto altre ricerche per il passeggino e mi sono convinta sempre di più per il Bugaboo... certo, è costoso, ma magari riesco a trovare una buona offerta su internet, non si sa mai!

Ieri poi nonno Geppino (ovvero mio papà) e nonna Franca (mia mamma) ci hanno portato gli scaffali per l'armadio e ci hanno aiutato a liberare uno spazio fondamentale dove verrà posizionato il fasciatoio (o una cassettiera, sono ancora indecisa), perchè per il momento Emma non ha una cameretta tutta sua, siamo alla ricerca disperata di una casa, ma a Milano non è facile, ci sono degli appartamenti veramente orrendi che hanno dei costi elevatissimi (ieri sera per esempio abbiamo visto un trilocale dove la finestra del soggiorno era grande come una bocca di lupo ... neanche fosse stata una taverna). Comunque, chi la dura la vince! Prima o poi troveremo anche noi una casetta su misura per noi!

Baci baci a tutti!

Ps.: domani partiamo per Macerata, andiamo a trovare gli altri nonni (i genitori di Paolo) che è un secolo che non li vediamo e conosceremo anche Alessandro! :-)

Nessun commento: