mercoledì 17 febbraio 2010

Zero ispirazione..

In questi giorni così grigi non mi va proprio di fare niente. Il cervello è come bloccato, credo che aspetti un po' di sole per rimettersi all'opera!
Durante il fine settimana ho cucito ben 2 porta passaporto, finalmente sono riuscita! Dopo gli esperimenti fallimentari di qualche settimana fa, armata di santa pazienza, ho ripreso le stoffine e la macchina da cucire e posso dire di aver fatto un buon lavoro (ovviamente per il momento non c'è documentazione fotografica, sono davvero troppo pigra in questo periodo)!
Ho scelto delle stoffine completamente diverse tra loro, sulle tonalità del lilla e sulle tonalità del beige.
Al più presto posterò le foto, prometto!

Sempre durante lo stesso pomeriggio, sfogliando "Crafting springtime gift" di Tone Finnanger ho deciso di cimentarmi nella creazione del cesto di ochette (per la cameretta di Emma-anche se per il momento non ha ancora una cameretta tutta sua-) ma per il momento non ho stoffe adeguate e non so dove andare a prenderle. Stavo pensando di fare come avevo fatto a Natale, per qualche piccolo lavoretto avevo preso dei tovaglioli di stoffa alla Coin, certo, forse non è il metodo più economico per procurasi i tessuti, ma visto che me ne servono quantità davvero limitate credo che andrà bene anche questa volta, soprattutto perché non ho proprio voglia di mettermi a cercare per Milano negozi di stoffe...

A domani per le foto!

Buona serata!

Nessun commento: