venerdì 30 aprile 2010

Sindrome del nido (cap.2)

Che giornatina oggi!
Sarà il caldo umido ma io sono a pezzi e già sogno di essere di nuovo in inverno!
Quest'anno decisamente prima rispetto agli altri anni, di solito queste voglie mi vengono verso la fine di giugno, quando a Milano il caldo si fa davvero insopportabile e l'umido è soffocante.
Oggi a Milano sembra estate, caldo umido e temperature che si aggirano intorno ai 25-26 gradi e io, come ho già detto, mi sento a pezzi ....

I miei piedini, ormai piedoni, sono più gonfi che mai e doloranti, e nonostante faccia un po' fatica a stare in piedi ho cercato di sistemare ulteriormente casa e l'armadio di Emma!
In questi giorni ho fatto lavatrici su lavatrici piene di vestitini, body, lenzuolini etc etc e questa mattina, mi sono alzata di buon' ora per stirare tutto e mettere tutto nell'ordine corretto nell'armadio (che sta scoppiando) ... credo che non comprerò vestitini per i primi 6 mesi di vita di Emma !



Non mi ricordo se avevo già postato la foto con il bellissimo cuore di benvenuto che mi ha regalato (e RICAMATO Pisi http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/04/un-fiocco-per-emma.html ) ...
Guardate quant'è bello!




Buona serata a tutti!

2 commenti:

Gabriella ha detto...

Amica, vedere la foto dell'armadio di Emma mi fa uno strano effetto ... diverso da quello di Panzolina ... non so, è una cosa tenerissima!

Unknown ha detto...

Mami, ma che ordine! E grazie per i complimenti! Tieni duro che manca poco!Continuo a sognare il momento in cui riceverò la tua chiamata o l'sms in cui annuncerai la nascita della principessa!
Un abbraccio!
Mi manchi
Pisi