venerdì 16 aprile 2010

Aggiornamento panzolina 31+1

Questa ultima settimana lavorativa (da lunedì sarò a casa in maternità) è volata, complice anche il fatto che è arrivata Gabriella (la persona che mi sostituirà durante questo periodo) e siamo state decisamente impegnate con il passaggio di consegne...
Poi ho finalmente iniziato il corso pre-parto (CPP) presso l'ospedale Buzzi e sono stata impegnata 3 pomeriggi (martedì, mercoledì e giovedì) mentre questa mattina ho fatto l'ecografia di accrescimento.
E' tutto a posto, Emma sta bene, è cefalica (mentre alla scorsa ecografia era podalica) cresce ed è già bella grandina (pesa quasi 2 kg), vediamo cosa mi dirà la ginecologa martedì prossimo alla visita di controllo, se è solo una fissa che mi sono fatta io da mamma completamente inesperta.
Ecco le foto di aggiornamento settimanale, come al solito scattate dalla cara Pisi/Arianna nonchè compagna di banco del cuore ormai da tre anni http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/ che in questi 7 mesi ha sopportato ogni mio sbalzo di umore, ansia e paranoia sempre con il sorriso sulle labbra e ha riempito la piccola Emma di regalini, per concludere in bellezza oggi con una splendida palestrina e il fiocco nascita ricamato! (Poi da casa posterò le foto di tutti i suoi bellissimi lavori).

Nell'ultima foto siamo Pisi, Emma ed io!

Nessun commento: