mercoledì 28 aprile 2010

Aggiornamento Panzolina 32+5 ... e tanti auguri Pisi!

Scrivo oggi, ma questo post si riferisce alla giornata di ieri. Ieri, martedì 27 aprile è stato il compleanno di Pisi (http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/04/trenta.html), ma non un compleanno qualsiasi, ha finalmente 30 anni! Ho approfittato dell'occasione per fare due passi e per andare in ufficio per farle gli auguri e per portarle il mio piccolo dono, un paio di ballerine color lavanda e una t-shirt sempre color lavanda con la scritta "I love cupcakes"!

Venerdì scorso avevamo saltato l'appuntamento fotografico di aggiornamento Panzolina, ma ieri pomeriggio ci siamo rifatte, Pisi con la sua poderosa Nanà mi ha scattato qualche foto ... sarà che io mi vedo giorno dopo giorno e non mi accorgo della crescita di Panzolina, ma a vedermi nelle foto mi accorgo che sta diventando davvero grande (lo so che dico questa cosa ogni volta, ma lei cresce sempre di più)!





Ps: vi piace il nuovo layout del mio blog?

2 commenti:

Gabriella ha detto...

Ciao Cara Mamy,
che bella Panzolina con la sua rotondità perfetta! Sta crescendo a vista d'occhio!
Il new look del tuo blog è davvero carino! Approvato al 100%!
Un bacio
Mrs Bric

Unknown ha detto...

Ancora tantissimi grazie per la visita, per gli auguri (addirittura ufficializzati dal blog! Wow che onore!) e per i meravigliosi regali!!!
Il nuovo layout del tuo blog è meraviglioso, credo che ti rispecchi molto di più questo di quello precedente! ottima scelta tesorino mio!
Bacetti
Ari