lunedì 31 ottobre 2011

Non aver mai tempo

Ciao a tutti,
Questa volta forse ho battuto ogni record, sono mesi che non passo di qui...
Beh, a casa non uso mai il computer e in ufficio non ci sono mai tempi morti... oggi però è una giornata particolare, vuoi che tutto il mondo fa il ponte tranne noi, il telefono non squilla e lo Studio è davvero deserto. Dopo aver sistemato un po' di cose in sospeso, ho deciso di dedicarmi al caro e vecchio blog.
Agosto è stato un mese caldo, sotto molti aspetti. Siamo stati qualche giorno in montagna, Emma è stata per un lungo periodo in vacanza con i nonni e noi a Milano divisi tra lavori di casa da terminare e lavoro in generale, poi è arrivato il terribile settembre, che come ogni anno è il peggior mese dell'anno, e ora che anche ottobre è finito e siamo nel bel mezzo dell'autunno, io inizio già a pensare al Natale!

Chissà cosa, e soprattutto se, riuscirò a decorare la nostra casetta, mi piacerebbe creare una bellissima atmosfera natalizia, un po' perchè è il primo natale nella nostra nuova casa e poi perché sarà il primo vero Natale della nostra dolce Puzzolina!
Stavo riflettendo che anche se non sono per niente brava, mi manca il tempo che dedicavo al cucito, purtroppo con Emma proprio non riesco a far nulla, e quando lei dorme,la sera sono davvero troppo stanca e il fine settimana ho sempre altro da fare... però una cosa vorrei finirla... un paio di anni fa, seguendo un tutorial di Federica di Countrykitty, mi ero cimentata nell'esecuzione della corona con il presepe, avevo realizzato la Sacra Famiglia e tutto il resto, ma poi non so perchè non ho mai finito l'opera (che a mio avviso stava venendo anche discretamente), ecco, per questo Natale vorrei tanto finirla...

Emma, alias Puzzolina, ha cominciato l'asilo nido un paio di settimane fa... ma questa è un'altra storia!

A presto!

1 commento:

Arianna ha detto...

Felice di leggerti nuovamente!
Baci