giovedì 20 maggio 2010

Un dolcissimo carillon!

E' il regalino che Paolo ha acquistato oggi a Emma!
Questa mattina, abbiamo fatto una breve passeggiata, da casa ci siamo spinti fino a VitaBeata (http://vitabeatastore.blogspot.com/), il negozio di cui vi ho parlato nei giorni scorsi, dove vendono Tummy Tub, per vedere di persona se è davvero così interessante come appare sul blog, ed effettivamente è davvero un bel negozio!
Hanno davvero tantissimi articoli innovativi ed molto belli per bambini di tutte le età e personalmente, mi sono innamorata di alcuni bavaglini dalle forme più strane, fragola, mela, cono gelato....

Ma stavo parlando di un dolcissimo carillon, perché ancora non avevamo un carillon per Emma e visti gli effetti che hanno su Luka (il bellissimo bimbo di una coppia di amici, nato a febbraio) Paolo ha insistito per comprarne uno, nella speranza che abbia lo stesso effetto ipnotizzante!



E' un coniglietto morbidissimo che riproduce una ninna nanna davvero dolcissima! Per il momento Emma reagisce bene, l'ho appoggiato un paio di volte sulla pancia, nella speranza che sentisse la musica e lei in men che non si dica si è fatta sentire con dei bei calcetti, sarà un segno di gradimento?

2 commenti:

Unknown ha detto...

oh mamma che tenerezza! Viva il quasi papà!
Augurandovi che il carillion sortisca l'effetto desiderato sulla piccola principessa, Vi abbraccio
Zia Pisi

pinky80 ha detto...

ciao, anche io ho comprato un carillon, ma già parecchio tempo fa! ogni sera lo faccio sentire alla mia piccola!
a te ormai manca davvero pochissimo, che emozione!un bacio grosso