mercoledì 5 maggio 2010

Rain rain go away... non se ne può più!!!

Rain rain go away, come again another day.
Little Johnny wants to play;
Rain, rain, go to Spain, never show your face again!

Era così questa filastrocca?? (sempre che di filastrocca si tratti, perché a quanto mi ricordo io risale al periodo di Elisabeth I, quando la Armada Spagnola, che voleva conquistare l'Inghilterra, fu sconfitta intorno alla fine del 1500 dalla flotta Inglese.
Pare che una delle cause fossero state proprio le pessime condizioni meteorologiche...)

Non ne posso già più di questa pioggia battente che non da un attimo di tregua, guardo fuori ed è tutto grigio, sempre più grigio... uff...

Oggi pomeriggio sono stata al CPP e a causa del maltempo non ero molto invogliata ad andare, ero tentatissima di bigiare l'incontro, ma poi ho pensato a) che si sta rivelando davvero utile perché l'ora di discussione tra noi mamme è davvero molto costruttiva e confrontandomi con le altre ho capito di aver letto e di essermi documentata abbastanza circa la gravidanza e la futura maternità b) l'ora di training autogeno mi rimette al mondo, non avrei mai pensato di raggiungere uno stato di rilassamento così intenso, speriamo che si riveli utile al momento giusto!
c) al lato economico ... purtroppo mi è costato abbastanza, ma per lo meno sono stati soldi spesi davvero bene! :-)
Infatti anche la lezione di oggi non mi ha per niente deluso e sono tornata a casa con le pile ricaricate!!!
Oggi durante l'esercizio una futura mammina, con data del parto prevista per il 18 maggio ha avuto una contrazione fortissima e ci ha detto che sono due o tre giorin che ha incominciato ad avere contrazioni, eh eh, ormai ci siamo!!!

2 commenti:

pinky80 ha detto...

ciao Raffaella, ormai a te manca pochissimo e vedrai la tua piccolina!sai un po' ti invidio io dovro' aspettare fino a luglio...e poi sono presa da alcune paure..Uffi pensavo di essere serena e invece ho paura di un parto prematuro...
Un grosso bacio sulla panciona!

Unknown ha detto...

Tesoro! Vogliamo aggiornamenti!
E' da una settimana che non scrivi e ci manchi! E poi vogliamo nuove foto della panzolina!
Baci
Pisi