lunedì 17 maggio 2010

Carrellata di vestitini!

Se c'è una cosa che proprio non mi manca per Emma, sono i vestitini!

Come si è visto nel mio precedente post http://aria-di-neve.blogspot.com/2010/04/sindrome-del-nido-cap2.html, l'armadio ormai scoppia!
La maggior parte dei vestitini mi sono stati regalati da amici, dai nonni e altri li abbiamo acquistati noi, eccone un assaggio (ah, dimenticavo di dirvi che questi sono alcuni di quelli estivi, taglia 0/3 mesi)
Apro la "carrellata" di foto con il vestitino che Paolo ha comprato a Londra, è bellissimo, non trovate??




I prossimi due invece li ho acquistati io, e sono stati i primissimi


Questi due ci sono stati regalati


Questo invece è il completino che vorrei metterle all'uscita dell'ospedale


Comunque è difficilissimo trattenersi dal comprarne altri, ogni volta che vado in un negozio per bambini vorrei sempre comprare qualcosa. L'unico deterente che ho è il pensiero che così piccoli verrano usati pochissimo e quindi ormai non mi faccio più tanto prendere la mano, per il momento aspetto i saldi! :)

PS.: Ho trovato dove vendono la TummyTub a Milano, tra i vari punti vendita uno si trova da Vitabeata in Via California 24, praticamente dietro casa! :)

Oggi ho guardato il loro blog (tra poco avranno anche un sito, ma x il momento è in costruzione) e mi sembra un negozietto davvero interessante!

http://vitabeatastore.blogspot.com/

3 commenti:

Unknown ha detto...

Emma sarà proprio super-stilosa! Proprio come la sua mamma! Non vedo l'ora conoscerla, questa piccola principessina che aspetto insieme a voi da settembre!
Un bacio!

Gabriella ha detto...

Per completare l'opera ci vorrà anche un servizio fotografico di Emma che indossa quelsti mervigliosi "cosini" colorati! Quanto sono teneri i vestitini dei micro bimbi!!!

Nella mia soffitta... ha detto...

Oh mamma mia.. ma questi vestitini sono semplicemente deliziosi!!!
A vestire le bambine c'è un divertimento senza fine...
Per il mio piccolino vedrò di attrezzarmi come potrò... niente rosa però! :-)