



E' un coniglietto morbidissimo che riproduce una ninna nanna davvero dolcissima! Per il momento Emma reagisce bene, l'ho appoggiato un paio di volte sulla pancia, nella speranza che sentisse la musica e lei in men che non si dica si è fatta sentire con dei bei calcetti, sarà un segno di gradimento?
Comunque è difficilissimo trattenersi dal comprarne altri, ogni volta che vado in un negozio per bambini vorrei sempre comprare qualcosa. L'unico deterente che ho è il pensiero che così piccoli verrano usati pochissimo e quindi ormai non mi faccio più tanto prendere la mano, per il momento aspetto i saldi! :)
PS.: Ho trovato dove vendono la TummyTub a Milano, tra i vari punti vendita uno si trova da Vitabeata in Via California 24, praticamente dietro casa! :)
Oggi ho guardato il loro blog (tra poco avranno anche un sito, ma x il momento è in costruzione) e mi sembra un negozietto davvero interessante!
http://vitabeatastore.blogspot.com/
e poi il mangia pannolini.
Purtroppo non ho trovato nessuno dei due, alla Prenatal i mangia pannolini erano finiti (mi hanno detto di ritornare in settimana che sarebbero arrivati) e trovare Tummy Tub a Milano è un'impresa, ho chiesto info sul sito ufficiale, di indicarmi un rivenditore, vediamo se mi aiutano! Domani inizierò a fare il giro delle farmacie, magari la trovo!
Comunque mi sono trovata in centro proprio in concomitanza con la fine delle partite, e si salvi chi può!! Il popolo neroazzurro si è riversato in Piazza Duomo in men che non si dica, e vi lascio immaginare il caos che si è venuto a creare nel giro di pochi minuti! Per fortuna ero già sulla via di casa, in direzione opposta rispetto alla fiumana di tifosi e dopo aver camminato per qualche minuto cercando di raggiungere una fermata del tram che fosse abbastanza tranquilla, ho riposato i miei stanchi e gonfi piedoni sedendomi su una panchina alla fermata del tram in via Cesare Correnti (dove ho osservato i tifosi che passavano festeggiare, l'unica cosa veramente fastidiosa sono i clacson che vengono suonati all'impazzata, ma fa parte della festa). Il tram ha tardato ad arrivare, probabilmente, anzi, sicuramente a causa dei festeggiamenti in corso e mentre aspettavo ecco che si ferma alla fermata un baldo giovanotto (probabilmente straniero) completamente disinteressato ai festeggiamenti interisti, ma completamente concentrato (giustamente) sul suo asciugamano da spiaggia!
Ho voluto fotografarlo perché mi ha fatto sorridere vedere in centro a Milano un "tipo da spiaggia" aspettare il tram! Magari per voi non ci sarà nulla di strano...
Tornando ad Emma e ai preparativi, devo ancora stilare la lista delle cose che ci mancano, non sono molte, ma prima o poi dovremo finire gli acquisti.
Da domani....
Anche oggi piove, anzi a dire il vero diluvia, mi sarebbe piaciuto uscire e fare due passi, ma il rischio è quello di tornare a casa bagnata come un pulcino, soprattutto perché i miei fenomenali stivali da pioggia, da quando ho i piedi gonfi non mi entrano più e andare a passeggio tra le pozzanghere con ai piedi un paio di ballerine non è proprio il massimo, quindi stavo pensando di rispolverare la macchina da cucire!
Inizio ufficialmente il cesto con le ochette!!!
http://aria-di-neve.blogspot.com/2010/04/voglia-di-cucito.html
Vi terrò aggiornati giorno dopo giorno del work in progress, per il momento sono fiduciosa!!!
Buon pomeriggio a tutti!