mercoledì 27 gennaio 2010

Finalmente una giornata di sole!

Dopo giorni e giorni di squallido grigiore invernale (che a Milano mette ancora più tristezza) oggi finalmente abbiamo visto il sole!
Ne ho approfittato in pausa pranzo per uscire con un paio di amiche e andare a visitare 3 appartamenti (ma purtroppo niente di che, l'amore non è scattato).
Vorremmo tanto cambiare casa, ma la ricerca è davvero difficile, non credevo...

Ieri sera la mia ricetta ha avuto un successone! Paolo era entusiasta del risultato e mi ha chiesto di ripetere la ricetta al più presto! Che soddisfazione!
In effetti lo spezzatino era proprio delizioso e come avevo previsto veloce da preparare.
Ho apportato una sola piccola modifica alla ricetta originale, invece di un grosso pomodoro
ho utilizzato i pomodorini pachino, che sono molto più saporiti.
Questa sera invece ci aspetta dell'ottimo pesce (that's amore findus, non penserete mica che mi metta a cucinare il pesce fresco!)

Un abbraccio
Raffaella

Nessun commento: