venerdì 18 dicembre 2009

Nevica, vedessi come nevica!

A Milano nevica di nuovo da più di un'ora!!
Fa un freddo polare, finalmente è arrivato l'inverno! Secondo le previsioni dovrebbe nevicare tutta la notte e poi sia domani che domenica esserci il sole, vedremo!

Questa sera saremmo dovuti andare in Brianza per l'addio al celibato/nubilato di una coppia di amici che si sposano il 28 dicembre (il giorno del mio compleanno), maschietti da una parte e noi donzelle dall'altra (ovviamente) ma è stato tutto rimandato a data da definirsi. Mi spiace molto, gli addii al nubilato sono sempre divertenti, speriamo di rifarci al più presto.
Domani sera invece abbiamo la cena di Natale (sempre in Brianza) con gli stessi amici che ci sarebbero stati questa sera, ma tutti insieme uomini e donne!

In serata dovrei riuscire a finire di confezionare i regali per le mie amiche, ho preso loro dei piccoli pensieri alla fiera dell'artigianato e poi ispirata da Tonne Finnanger ho confezionato dei cuoricini profumati!

Sono ancora alle prime armi, ho scoperto il fantastico mondo di Tone Finnanger e del cucito creativo soltanto quest'estate, prima mi limitavo a rimanere a bocca aperta davanti alle vetrine dove vedevo cuori appesi o simili.
Poi un pomeriggio di giugno prima di un week end in Svezia, mi sono imbattuta nel blog di Federica (http://www.countrykittyland.blogspot.com/) e sono rimasta folgorata dalle sue bellissime creazioni, poi ho scoperto Tone Finnanger e ho deciso di rubare a mia mamma la macchina da cucire!
Purtroppo non sono riuscita a cucire molto, solo qualche cuore e qualche gingerbread, che affiancheranno i regalini per le mie amiche!
Non ho foto, anche perché mi vergogno un po' vista la mia minima esperienza.

Mi rilassa e mi diverte molto cucire, mi piace tantissimo usare le mie mani per creare qualsiasi cosa, dai dolci agli orecchini (altra mia grande passione) peccato non avere mai tempo e ultimamente nel tempo libero a mia disposizione dormo!!

Nessun commento: