giovedì 17 dicembre 2009

NEVE NEVE NEVE NEVE!!!


La notte scorsa ha nevicato!
Un lieve manto bianco ha ricoperto Milano, anche se adesso si è già tutto sciolto.
Ieri sera mi sono addormentata sul divano (come ogni sera) nell'attesa che Paolo finisse di lavorare e verso mezzanotte mi ha svegliata e mi ha detto:" Guarda fuori dalla finestra!"
Guardo fuori e ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh, eccoli lì i fiocchi di neve che scendono dal cielo, che emozione!!
A dire il vero ero decisamente assonnata e dopo averli osservati per un paio di minuti e aver constatato che stava leggermente attaccando (i tetti delle auto erano già tutti bianchi) sono tornata sul divano con un sorriso e mi sono riaddormentata.
Spero che la neve scenda copiosa soprattutto la notte di Natale, l'anno scorso nevicò la notte tra Natale e Santo Stefano (nella foto il paesaggio imbiancato fuori casa dei miei genitori nella verde Brianza).

Sì sì, la neve fa molto più Natale, è una meravigliaaaaaaaaaaaaa!!!!

Nessun commento: